Fine della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Sembra di sì. Le lacrime e le accuse della donna sui social.
Ennesimo capitolo della storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due, ultimamente molto chiacchierati e dati “in crisi” sembrano essersi lasciati. L’ultimo episodio è stato piuttosto forte con la ragazza che, in lacrime, ha fatto una diretta su Instagram lanciando pesanti accuse al compagno e chiedendo ai fan di non parlare più di loro.
Antonella Fiordelisi in lacrime: le accuse a Donnamaria
“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, anche no…”. Sono state queste le parole di Antonella Fiordelisi in lacrime nel corso di una diretta su Instagram nella quale, di fatto, sembrava dichiarare la fine della sua relazione con Edoardo.
E ancora: “Non mi posso far trattare così. Oenso che era quello che voleva, nel senso che voleva praticamente farmi impazzire, altrimenti non si spiega il suo cambio di umore, di come mi tratta. Quindi è giusto che voi lo sappiate, visto siamo nati in un contesto televisivo. Posso solamente dire che ci ho messo tutto in questa storia. Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo”.
Infine: “Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok? Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok?”.
Di seguito anche un post di disagiotv che ha raccolto lo sfogo live della ragazza:
La replica di Edoardo
Successivamente è arrivata anche la replica del ragazzo: “Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere”.
“Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti. Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anche io”.